HomeMeteoChe tempo farà domani - meteo Toscana - più nubi anche qualche...

Che tempo farà domani – meteo Toscana – più nubi anche qualche pioggia (modesta)

METEO TOSCANA. Aggiornamento sulla previsione a breve termine per evidenziare che la prossima giornata sarà caratterizzata da cieli spesso nuvolosi su gran parte della Regione. Nuvolosità già presente dal mattino e che per gran parte della giornata insisterà, sopratutto sul centro ed il nord toscani.

Nubi a tratti più fratte possibili in Maremma e sul su del nostro territorio.

In questo contesto spesso di “grigiore” potranno presentarsi delle debole modeste precipitazioni sparse, sottoforma quindi di episodiche pioggerelle o pioviggini che, al più, potranno bagnare appena il terreno.

- Advertisement -

La situazione si presenterà più o meno similare anche per mercoledì quando le pioviggini o deboli piogge potrebbero risultare un poco più diffuse.

Sarà ancora una giornata umida e spesso grigia con pochi altri spunti evolutivi.

Le piogge potrebbero invece divenire gradualmente più consistenti a partire da giovedì e poi verso il fine settimana con un peggioramento che cercheremo di inquadrare meglio nei prossimi appuntamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SCOSSONE: SI PREPARA UN SERIO INTERVENTO PERTURBATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi sarà ancora molto anomala soprattutto per le temperature miti che si registreranno, sulla scia di quelle di ieri....