HomeMeteoQualche pioggia, miglioramento parziale pomeridiano - meteo Toscana

Qualche pioggia, miglioramento parziale pomeridiano – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si presenta spesso nuvolosa sull’intera Toscana con anche delle deboli precipitazioni che hanno interessato soprattutto le province di Pisa e Livorno seppur con cumulati minimali.

Nel corso delle prossime ore pomeridiane ci attendiamo un miglioramento con arrivo di schiarite anche ampie alternate ad annuvolamenti.

Non sono attese ulteriori precipitazioni mentre le temperature rimarranno sopra la medie del periodo in modo più evidente in quota.

- Advertisement -

L’inizio di settimana invece proporrà un lunedì più aperto, cieli da poco a parzialmente nuvoloso con pause soleggiate anche piuttosto lunghe e temperature che seguiteranno ad essere assai miti per la stagione. Ventilazione sempre debole. Molta umidità.

La tendenza successiva pare voler proporre giornate nuovamente più chiuse ed in tendenza anche con possibilità di qualche pioggia specie da mercoledì.

Dal punto di vita delle temperature invece, probabile sopra medie almeno fino a metà settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

BURRASCHE IN AFFONDO MEDITERRANEO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prospettive per la fine della prossima settimana parlano ancora di un cambio sostanziale del tempo che da stabile, spesso soleggiato e...