HomeMeteoChe tempo farà domenica - meteo Toscana

Che tempo farà domenica – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il fine settimana si presenta e proseguirà, con addensamenti anche consistenti sulla centro nord della Regione ma con modeste possibilità di precipitazioni nella giornata di oggi (sabato). Schiarite più ampie saranno in genere più probabili nelle ore pomeridiane e sul sud regionale.

Anche per la domenica ci attendiamo condizioni di poco variate salvo un maggiore rischio di qualche debole pioggia soprattutto al mattino più frequenti sulle province di Pisa, Lucca, Pistoia (vedi grafica).

Una situazione che poi, nel pomeriggio, troverà parziali aperture ancora una volta più franche e durature sulla Toscana centro meridinale.

- Advertisement -

Le temperature, sopra la media del periodo, seguiteranno a presentare valori similari a quelli degli ultimi giorni quindi senza grosse variazioni e quindi con temperature positive anche in alta quota ove ai 1700 metri si registrano minime attorno ai 2/3 gradi mentre le massime si sono già spinte fino ai 10 gradi.

Come tendenza, segnaliamo un lunedì più soleggiato con tempo mediamente variabile ma anche con ampi rasserenamenti su tutta la Toscana.

Possibile cambiamento di scenario da metà settimana ma con le prime avvisaglie già da martedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SARA’ QUASI INVERNO? MA QUANTO DURERA’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il cambio di passo che aprile ci proporrà nei prossimi giorni, già a partire da domani, sarà senza dubbio ben avvertibile. Innanzitutto avremo...