HomeMeteoDove pioverà entro domenica? Meteo Toscana piogge

Dove pioverà entro domenica? Meteo Toscana piogge

Meteo Toscana. Dove pioverà di più entro la fine della settimana in Toscana? Abbiamo sintetizzato il rischio precipitazioni nella mappa allegata che riassume appunto ove sarà maggiore la possibilità di avere delle piogge entro la conclusione della settimana.

Le piogge potrebbero presentarsi soprattutto tra le province di Massa Carrara e Lucca ed in particolare a ridosso delle alture appenniniche settentrionali oltreché sul comparto apuano.

A scendere verso sud avremo ancora possibilità di qualche fenomeno, più irregolare e debole tra le province di Pisa, Lucca e Pistoia.

- Advertisement -

Più a sud, le piogge dovrebbero risultare veramente sporadiche e localizzate, con qualche episodio in più forse sull’area dell’Amiata e nella parte più orientale della provincia di Arezzo.

Sarà un fine settimana che non potremo certo definire piovoso anche se spesso piuttosto grigio.

I cumulati, sempre molto modesti, potrebbero misurarsi in qualche millimetro sul nord della Regione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

E’ GIA’ PRONTA LA PROSSIMA PERTURBAZIONE – le novità – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Non è ancora guarita l'ultima ferita del cattivo tempo che già si prepara la prossima perturbazione. Che cosa potrebbe accadere? La domenica trascorrerà in...