HomeMeteoCieli più chiusi da domani - nubi in arrivo - meteo Toscana

Cieli più chiusi da domani – nubi in arrivo – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Anche questa mattina segnaliamo gelate piuttosto estese nelle zone di pianura dell’interno con brina anche consistente per l’aumento dell’umidità dell’aria.

Sarà una bella giornata quella di oggi con prevalenza di sole su tutta la Toscana mentre domani le cose cominceranno a cambiare.

Ci attendiamo infatti un mercoledì con più nubi soprattutto sulle province centro settentrionali ove gli addensamenti di tipo basso si avvicineranno dal mare già dal primo mattino.

- Advertisement -

Più ampie le schiarite sull’area aretina e senese ove, peraltro, resisteranno delle deboli gelate ma solo localizzate.

Non si escludono, sempre domani mattina, formazioni nebbiose specialmente nel Valdarno.

Temperature in leggera flessione nelle massime nelle zone ove il sole sarà meno presente mentre aumenteranno ancora altrove, specialmente in montagna: in quota sarà una giornata particolarmente mite.

Per giovedì la tendenza vedrà crescere la copertura nuvolosa un po’ su tutta la Toscana ma con addensamenti più consistenti sulla fascia centrale, tra le province di Pisa, Livorno e Firenze. Leggero calo delle temperature.

Venerdì possibile anche qualche pioggia.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOPO LA QUASI ESTATE IL QUASI INVERNO? ANCHE LA NEVE? – meteo Toscana –...

METEO TOSCANA. Non prendeteci per pazzi ma il mese di aprile potrebbe avere in riserbo più di una sorpresa. Del resto è la primavera...