METEO TOSCANA. La domenica trascorrerà ancora con tempo ottimo su tutta la Toscana, ancora stamattina sono stata molteplici le segnalazioni di brina diffusa con ancora valori di picco fino ai -8 nella zona aretina mentre in quota, come nelle attese, abbiamo avuto valori più elevati.
Inversioni dunque che si presenteranno anche per domani ma in misura ridotta mentre sono attesi nuovi sotto zero in quota.
Il lunedì porterà un inizio di settimana di bel tempo molto similare alla giornata di oggi con tanto sole salvo una certa nuvolosità che potrebbe temporaneamente addossarsi all’Appennino.
Bel tempo che seguiterà ad essere una nota dominante anche per martedì a parte qualche sbavatura nuvolosa o velatura.
La tendenza successiva sarà ancora sostanzialmente similare ovvero con tempo che si manterrà discreto sebbene da metà settimana il rischio di una maggiore nuvolosità in arrivo da ovest sarà più probabile, soprattutto nubi basse per modeste infiltrazioni umide da ovest.
Temperature in ulteriore ripesta con un primo picco sopra media proprio a metà settimana.
Evoluzione incerta ma probabilmente mite verso il fine settimana con scarso rischio di precipitazioni.
- NEVE: RISCHIO IN NOTTATA MA ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI – RISENTIMENTI FINO A MARTEDI’Nelle prossime ore notturne la neve toccherà le quote più basse ma attenzione: fino a martedì non saremo fuori dal vortice freddo… Leggi tutto: NEVE: RISCHIO IN NOTTATA MA ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI – RISENTIMENTI FINO A MARTEDI’
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!