HomeMeteoChe tempo farà nel fine settimana - meteo Toscana - ancora freddo

Che tempo farà nel fine settimana – meteo Toscana – ancora freddo

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Si apre il secondo fine settimana di febbraio con una introduzione senza dubbio assai fredda. Come abbiamo già riportato questa mattina sono state importanti le gelate su larga parte della Toscana.

Ma vediamo in dettaglio che tempo farà nel fine settimana in Toscana:

OGGI cieli sereni o poco nuvolosi si tutta la Regione e con aria ancora molto fredda sebbene le temperature saranno in aumento soprattutto in montagna e, nei valori massimi, su tutta la Toscana. Dalle prime ore notturne nuovo rapido calo termico con gelate in formazione.

- Advertisement -

SABATO bel tempo con gelate estese ed incisive al mattino in particolare sulle aree di pianura dell’interno, brinate. Meno incisivo il freddo in quota che comunque andrà ancora sotto zero. Aumento ulteriore delle temperature massime.

DOMENICA bel tempo, similare al sabato con ulteriore gelate anche se, probabilmente, meno estese e meno consistenti. Ulteriore aumento delle temperature sia in montagna che nei valori massimi su tutta la Regione. Rientreremo in meda stagionale.

Tendenza successiva: inizio di settimana ancora con tempo buono e possibili gelate deboli al primo mattino nelle aree più fredde della Regione. Ulteriore aumento termometrico.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NON E’ FINITA QUI: IN ARRIVO ALTRO FREDDO – TEMPORALI E NEVE – meteo...

METEO TOSCANA. Probabilmente una nevicata come quella che abbiamo avuto oggi, per intensità e calibro dei fiocchi, non si è registrata in tutto l'inverno....