HomeMeteoVerso una Candelora per lo più soleggiata in attesa di sviluppi -...

Verso una Candelora per lo più soleggiata in attesa di sviluppi – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo che quest’oggi si conferma a tratti anche molto nuvoloso con nubi più compatte sul centro nord della Toscana. Non sono tuttavia segnalate precipitazioni.

Durante le prossime ore pomeridiane dovremmo assistere ad un diradamento della copertura che rimarrà ancora irregolare ma meno consistente della mattinata.

Stabili le temperature salvo una leggera flessione nelle massime per un minor soleggiamento rispetto ad ieri.

- Advertisement -

METEO CANDELORA. Domani invece, 2 gennaio, ci attendiamo una giornata più aperta con ampi rasserenamenti e, dunque , tempo più gradevole su tutta la Toscana. Le temperatura saranno ancora sotto lo zero dai 1300 metri di quota, più rara qualche gelata nei fondovalle appenninici. Minime comunque spesso ad una cifra anche in pianura.

Segnaliamo la possibilità di qualche nebbia specie tra le province di Firenze ed Arezzo.

La tendenza vedrà ancora tempo buono probabilmente anche fino al prossimo fine settimana ma con un potenziale importante cambiamento con l’avvio della nuova settimana che andrà certamente meglio inquadrato nei prossimi giorni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ECCO DOVE STA NEVICANDO E LA PREVISIONE DELLA NEVE FINO A GIOVEDì – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Aggiornamento dedicato alla neve in Toscana con diverse segnalazioni all'attivo: come nelle attese la prima parte della perturbazione di oggi sta portando...