HomeMeteoDove nevicherà domani in Toscana - il rischio di sabato 21 gennaio...

Dove nevicherà domani in Toscana – il rischio di sabato 21 gennaio – meteo

METEO TOSCANA NEVE. Da oggi e per i prossimi giorni saremo online con aggiornamenti continui riguardo alla previsione della neve che pare voglia tornare a farsi viva in più occasioni anche in Toscana. Pertanto, vi raccomandiamo di seguire gli aggiornamenti che proporremo di volta in volta.

Iniziamo con una sintesi del rischio di neve per domani.

Dove nevicherà in Toscana? In Grafica abbiamo indicato le aree che saranno più soggette a tale rischio: si evidenzia una maggiore possibilità di deboli precipitazioni nevose fino a bassa quota sia sulla zona dell’Amiata sia sulla provincia di Arezzo a confine con l’Umbria e le Marche.

- Advertisement -

Abbiamo poi indicato delle aree “grigie” ove il cielo sarà certamente molto nuvoloso o coperto e dove non escludiamo delle modeste manifestazioni di neve debole o nevischio portato dal vento.

Sul resto della Toscana avremo cielo parzialmente nuvoloso fino a molto nuvoloso o coperto ma senza particolare fenomenologia.

Anticipiamo che da domenica il rischio di neve andrà gradualmente crescendo con possibile apice dei fenomeni lunedì.

Vi informeremo passo per passo sull’evoluzione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

I 30 GRADI POTREBBERO ESSERE A PORTATA DI MANO – ECCO QUANDO – meteo...

METEO TOSCANA. Non siamo neppure a metà di aprile e per la seconda volta torniamo a parlare di temperature eccezionalmente miti. Se infatti già nelle...