METEO TOSCANA. Si susseguono rovesci soprattutto sulle province settentrionali della Toscana che stanno assistendo a corpose grandinate tanto da cumulare dei centimetri al suolo.
Grandine e neve che, allo stesso modo a rovesci, per il momento rimane attorno ai 900 metri di quota.
Nelle prossime ore, dalla serata i modo più deciso, avremo un progressivo calo delle precipitazioni nevose che come già indicato torneranno a posarsi fino ai 600 metri circa.
Ma sarà poi dalla nottata e durante domani che l’ulteriore apporto di aria fredda artica complicherà ancora di più la situazione facendo presupporre numerosi rovesci di neve tonda e neve.
Le colline della nostra regione saranno spesso visitate dal bianco elemento con possibilità anche di accumulo.
Vi lasciamo un video che testimonia l’effetto del temporale che questa mattina ha portato accumuli di grandine nella provincia di Lucca.
- DAL RITORNO DI PIOGGE E TEMPORALI ALL’ARRIVO DEL PRIMO FREDDO? – meteo Toscana – prospettive articolateMETEO TOSCANA. Mentre ancora stiamo godendo degli effetti di un campo di alta pressione che seguita a mantenere il tempo in regione al più nuvoloso e con scarsa fenomenologia, le prospettive… Leggi tutto: DAL RITORNO DI PIOGGE E TEMPORALI ALL’ARRIVO DEL PRIMO FREDDO? – meteo Toscana – prospettive articolate
- Si RISCHIA UN PEGGIORAMENTO METEO proprio nel fine settimana – tendenza sulla ToscanaMETEO TOSCANA. La possibilità di un cambiamento delle condizioni meteorologiche anche in Toscana in vista del prossimo fine settimana rimane una delle possibilità che più ci interessa sondare. Un cambiamento che… Leggi tutto: Si RISCHIA UN PEGGIORAMENTO METEO proprio nel fine settimana – tendenza sulla Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!
