METEO TOSCANA CAPODANNO. Da oggi fino a San Silvestro il tempo in regione sarà caratterizzato da due diversi volti: il primo, più grigio ed a tratti anche piovoso per il settore nord del territorio, il secondo meno scuro ed anche con qualche schiarita per il centro ed ancor più il sud.
Toscana con “tempi” diversi come abbiamo detto, per un meteo che presenterà due facce. Le piogge in particolare si presenteranno con maggior insistenza e consistenza soprattutto tra domani e venerdì sulla provincia di Massa Carrara e poi su quella di Lucca e Pistoia specialmente a ridosso della aree montuose delle stesse.
Altrove ben poche saranno le possibilità di qualche debole fenomeno, in caso più isolato e debole.
Questa la sintesi meteo per i prossimi tre giorni mentre, come tendenza, il primo giorno dell’anno pare voler essere un po’ più aperto anche sulle zone settentrionali.
Una dominante comune all’intera regione saranno ancora le temperature che seguiteranno a mantenersi più o meno sopra la media del periodo.
A tal proposito, questa notte e per oggi, avremo ancora lo zero termico attorno ai 1800 metri mentre a seguire dovrebbe tornare a posizionarsi attorno ai 2200; questo potrebbe inizialmente deporre a favore di qualche fioccata in Appennino entro la fine della giornata ma solo in vetta.
Ulteriori dettagli online nel corso della giornata.
- NUOVA SETTIMANA CON DUE STRATTONI METEO: COSA POTREBBE ACCADERE? Tendenza Italia e Toscana
- METEO: DUE CELLE TEMPORALESCHE TRA LIVORNO E L’ARGENTARIO – flash
- VOLTAFACCIA METEO DA META’ GIORNATA – CAMBIA SENSIBILMENTE
- POSSIBILI TEMPORALI SU QUESTE ZONE, PASSA UN FRONTE INSTABILE – METEO TOSCANA
- NUOVE PRECIPITAZIONI DOMANI, ANCHE TEMPORALI – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!