METEO TOSCANA NATALE. Siamo ormai prossimi al fine settimana di Natale e le prospettive che confermiamo da diversi giorni a questa parte risultano consolidate: sarà un Natale molto mite e con tempo spesso grigio, come fossimo ad ottobre.
Dunque sì, festività all’insegna di mitezza e qualche modesta pioviggine soprattutto sul nord della Toscana, mentre sul centro ed il sud, per i primi tre giorni di festa, avremo a tratti tempo più aperto con anche belle occhiate di sole.
Le temperature saranno decisamente fuori scala con valori che, anche questo è confermato, potranno spingersi oltre i 15 gradi tentando la scalata ai + 20°C nelle zone più miti.
Una situazione che evolverà molto lentamente anche dopo Santo Stefano ciò deponendo verso una parte finale dell’anno ancora nuvolosa ma non fredda.
Un corpo nuvoloso un po’ più compatto potrebbe raggiungerci prima della fine dell’anno ma è una possibilità ancora da confermare, in caso avremmo una giornata con piogge un po’ più presenti.
L’inverno rimane in letargo ed ancora dovremo pazientare per vedere un cambio sostanziale della stagione.
Nel corso della giornata torneremo più approfonditamente sul monitoraggio del lungo termine.
- NUOVA SETTIMANA CON DUE STRATTONI METEO: COSA POTREBBE ACCADERE? Tendenza Italia e Toscana
- METEO: DUE CELLE TEMPORALESCHE TRA LIVORNO E L’ARGENTARIO – flash
- VOLTAFACCIA METEO DA META’ GIORNATA – CAMBIA SENSIBILMENTE
- POSSIBILI TEMPORALI SU QUESTE ZONE, PASSA UN FRONTE INSTABILE – METEO TOSCANA
- NUOVE PRECIPITAZIONI DOMANI, ANCHE TEMPORALI – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!