HomeMeteoAllerta meteo Toscana - piogge temporali forti - vento venerdì 9 dicembre

Allerta meteo Toscana – piogge temporali forti – vento venerdì 9 dicembre

ALLERTA METEO TOSCANA. Una allerta della Protezione Civile per tutta la Toscana è stata emessa con validità per tutta la giornata di domani venerdì 9 dicembre.

Già dalla mezzanotte di oggi e poi per tutta la giornata di domani avremo quindi diffuso maltempo con potenziali rischi così come contemplato dal codice giallo della allerta:

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

- Advertisement -

Inizialmente saranno i settore nord occidentali della Regione a risentire maggiormente del maltempo con piogge anche abbondanti e temporali che poi, nel corso di domani, si estenderanno a tutta la Regione ma con maggiore frequenza e consistenza sulla parte occidentale, settore costiero ed Arcipleago.

Sarà questa la prima fase del maltempo che non si esaurirà rapidamente: come già illustrato nuove piogge e temporali potenzialmente anche consistenti sono attesi per sabato.

Prima fase di maltempo autunnale perturbato in azione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RESPIRO AFRICANO: TEMPERATURE IN IMPENNATA E “CIELI DI SABBIA” – meteo Toscana

METEO TOSCANA FLASH. Fino ad ieri il caldo più consistente è rimasto lontano dalla Toscana ma già oggi le cose sono (e stanno) nettamente...