HomeMeteoCome sarà il tempo nel fine settimana - meteo Toscana

Come sarà il tempo nel fine settimana – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Come sarà il meteo nel fine settimana in Toscana? Quali saranno gli elementi salienti?

Ecco dunque cosa dovremmo attenderci (salvo rettifiche) nei prossimi giorni:

VENERDÌ con buona probabilità la giornata più grigia che presenterà anche tratti piovosi senza escludere qualche episodio temporalesco sulla costa. Piogge sparse che si avvicenderanno durante il corso della giornata in modo irregolare a tratti anche sotto forma di rovescio. Temperature stabili od in leggero aumento nei valori minimi.

- Advertisement -

SABATO ancora incerto soprattutto nelle aree interne ove specialmente nella prima parte del dì ci attendiamo deboli fenomeni residui potenzialmente nevosi dai 1200 metri di quota. Calano le temperature per l’attivazione di correnti più fredda nord orientali. Miglioramento più franco in vista della serata.

DOMENICA potrebbe essere la giornata più soleggiata, piuttosto fredda al mattino (da valutare gelate) ma con tempo buono in pieno stile tardo autunnale.

Si annuncia quindi un fine settimana che potrebbe iniziare piuttosto grigio e piovoso ma che poi sul finale saprebbe riportare il sole con una bella giornata a conclusione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SABATO POSSIBILE UN PRIMO INCIAMPO… – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Un aggiornamento flash su cui torneremo più diffusamente per evidenziare come la tendenza seguiti a mostrare per domani e sabato la prevalenza...