CHE TEMPO FARÀ DOMANI IN TOSCANA. Durante le ore notturne avremo un ulteriore progressivo miglioramento con cessazione delle precipitazioni ed ampi rasserenamenti; questo determinerà per domani mattina un ulteriore calo delle temperature che si manterranno sotto zero con gelate soprattutto oltre i 1000 metri di quota.
Gelate tuttavia saranno possibili anche nelle zone più interne a ridosso dell’Appennino ed in genere saranno molte le località non costiere a sperimentare valori minimi prossimi ai 5 gradi.
Dalle ampie schiarite passeremo, soprattutto tra la tarda mattinata e poi nel pomeriggio, ad un peggioramento delle condizioni meteo soprattutto sulle province di Siena, Arezzo, Grosseto.
Possibili piogge sparse in arrivo da ovest potranno nuovamente bagnare il centro sud Regione compresa l’Elba.
Date le temperature segnaliamo la possibilità di nuova neve sull’Amiata ma anche sull’Appennino aretino a quote attorno ai 1300 metri.
Seguirà un nuovo miglioramento in serata che ci introdurrà ad un giovedì più tranquillo…ma destinato a durare il tempo di una giornata.
Possibile nuovo cambio meteo per venerdì.
- METEO: NUBI IN RAPIDA AVANZATA, VENERDI’ GIA’ CHIUSO CON PRECIPITAZIONI – aggiornamenti Toscana
- DOMANI TANTO SOLE E FREDDO AL MATTINO, UNA DELLE GIORNATE MIGLIORI DELLA SETTIMANA – METEO TOSCANA
- METEO: FINE SETTIMANA DI ALTI E BASSI, ECCO LA TENDENZA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!