HomeMeteoFreddo al mattino, gelate e peggioramento a seguire su Siena Arezzo e...

Freddo al mattino, gelate e peggioramento a seguire su Siena Arezzo e Grosseto – meteo Toscana domani

CHE TEMPO FARÀ DOMANI IN TOSCANA. Durante le ore notturne avremo un ulteriore progressivo miglioramento con cessazione delle precipitazioni ed ampi rasserenamenti; questo determinerà per domani mattina un ulteriore calo delle temperature che si manterranno sotto zero con gelate soprattutto oltre i 1000 metri di quota.

Gelate tuttavia saranno possibili anche nelle zone più interne a ridosso dell’Appennino ed in genere saranno molte le località non costiere a sperimentare valori minimi prossimi ai 5 gradi.

Dalle ampie schiarite passeremo, soprattutto tra la tarda mattinata e poi nel pomeriggio, ad un peggioramento delle condizioni meteo soprattutto sulle province di Siena, Arezzo, Grosseto.

- Advertisement -

Possibili piogge sparse in arrivo da ovest potranno nuovamente bagnare il centro sud Regione compresa l’Elba.

Date le temperature segnaliamo la possibilità di nuova neve sull’Amiata ma anche sull’Appennino aretino a quote attorno ai 1300 metri.

Seguirà un nuovo miglioramento in serata che ci introdurrà ad un giovedì più tranquillo…ma destinato a durare il tempo di una giornata.

Possibile nuovo cambio meteo per venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MANCA POCO: L’ESTATE D’APRILE PRESTO SBARAGLIATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi 2/3 giorni segneranno il culmine della fase stabile e fortemente surriscaldata che poco avrà da inviare ad un vero e...