HomeMeteoAllerta meteo Toscana temporali in arrivo - rischio idrogeologico

Allerta meteo Toscana temporali in arrivo – rischio idrogeologico

METEO TOSCANA ALLERTA. Da questa sera alle 17 e per le successive 24 ore è stata diramata un’allerta meteo anche per la Toscana. Si tratta di una avviso in codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico.

Attualmente l’area maggiormente reattiva dal punto di vista temporalesco si individua a ridosso della Corsica mentre nelle prossime ore è attesa in movimento verso est quindi con possibile interessamento anche della Toscana.

Per i dettagli dell’allerta vi rimandiamo come sempre al canale ufficiale :

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Nel frattempo abbiamo piogge generalmente deboli che hanno interessato tutto il territorio regionale con accumuli un poco più consistenti sull’area grossetana l’Elba e la costa settentrionale. Come segnalato, ulteriore peggioramento nelle prossime ore con il passaggio della parte più attiva della depressione che ci terrà impegnati in Toscana almeno fino a domani mattina.
Seguirà un modesto e temporaneo miglioramento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE AL CERRETO, RADICI E SAN PELLEGRINO – fiocchi ancora in calo – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Approfondimento dedicato alla neve in Toscana che proprio in queste ultime ore ha cominciato a cadere nuovamente a quote via via...