HomeMeteoMeteo più grigio già con le prime piogge anche in Toscana

Meteo più grigio già con le prime piogge anche in Toscana

METEO TOSCANA. Mentre l’inizio di settimana si sta dimostrando effettivamente piuttosto piacevole con temperature massime in ripresa e scahirite anche ampie alternate a qualche annuvolamento sparso, già da domani le cose dovrebbero cominciare a cambiare.

METEO MARTEDÌ 8 NOVEMBRE con cieli per lo più parzialmente nuvolosi ma con maggiori addensamenti fino a copertura anche compatta associata a deboli precipitazioni, i fenomeni come illustrato in grafica saranno più probabili sul nord della Toscana ma potrebbero trovare dei modesti e temporanei episodi anche sull’Arcipelago e la Toscana meridinionale.

Un quadro quindi più grigio che si riproporrà anche mercoledì con maggiori possibilità di pioggia sul nord Regione e con una tendenza a peggioramento più deciso dalla serata sempre a partire dal settore di nord ovest.

- Advertisement -

Temperature in aumento con possibile picco posistivo attorno a metà settimana quando dovremmo risentire di un peggioramento più sostanzioso soprattutto sulla parte nord occidentale dellla Toscana e la costa (da confermare).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNERA’ DAVVERO L’ANTICICLONE AFRICANO? Proiezioni verso inizio agosto – lungo termine

METEO LUNGO TERMINE. La ritirata verso sud dell'alta pressione africana avvenuta nelle ultime ore ha portato una certa destabilizzazione del tempo ed un calo...