METEO TOSCANA. Mentre l’inizio di settimana si sta dimostrando effettivamente piuttosto piacevole con temperature massime in ripresa e scahirite anche ampie alternate a qualche annuvolamento sparso, già da domani le cose dovrebbero cominciare a cambiare.
METEO MARTEDÌ 8 NOVEMBRE con cieli per lo più parzialmente nuvolosi ma con maggiori addensamenti fino a copertura anche compatta associata a deboli precipitazioni, i fenomeni come illustrato in grafica saranno più probabili sul nord della Toscana ma potrebbero trovare dei modesti e temporanei episodi anche sull’Arcipelago e la Toscana meridinionale.
Un quadro quindi più grigio che si riproporrà anche mercoledì con maggiori possibilità di pioggia sul nord Regione e con una tendenza a peggioramento più deciso dalla serata sempre a partire dal settore di nord ovest.
Temperature in aumento con possibile picco posistivo attorno a metà settimana quando dovremmo risentire di un peggioramento più sostanzioso soprattutto sulla parte nord occidentale dellla Toscana e la costa (da confermare).
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!