HomeMeteoMeteo Toscana oltre i 26 gradi in pianura ed il mare rimane...

Meteo Toscana oltre i 26 gradi in pianura ed il mare rimane attorno ai 22 gradi, domani aumento – flash notizie

METEO TOSCANA. A conclusione di questo pomeriggio che ha visto prevalere il sole su tutta la Regione e prima di parlare del tempo di domani, vi segnaliamo come anche oggi i valori massimi in Toscana siano stati superiori ai 26°C sia in prossimità della costa sia nelle aree di pianura dell’interno.

Temperature del mare anch’esse sopra tono ma non in modo così evidente come i valori atmosferici. Abbiamo circa 22 gradi di temperatura media superficiale similarmente a quanto successo lo scorso anno nel medesimo periodo. E’ anche vero che talora si sono avuti valori inferiori ai 20 gradi.

Quindi in sostanza molto mite l’aria, più normale la temperatura del mare seppure un poco sopra media.

- Advertisement -

Per quanto riguarda le temperature massime, segnaliamo per domani un possibile ulteriore aumento sia in quota che nei bassi strati per il potenziale raggiungimento del culmine di questa fase estremamente tiepida di fine ottobre.

Domani mattina torneranno sicuramente le nebbie ma che poi tenderanno a lasciare spazio ad ampi rasserenamenti ed a massime che dovrebbero superare quelle di oggi portando i picchi toscani attorno ai 28°C forse anche fino ai 29°C.

Nei prossimi giorni invece ci attendiamo un primo lento, lentissimo graduale calo fino a perdere 3/4 gradi entro fine mese.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...