HomeMeteoQualche pioggia sulle province di Massa Carrara, sulla Lunigiana ed alta Garfagnana...

Qualche pioggia sulle province di Massa Carrara, sulla Lunigiana ed alta Garfagnana – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Sulla Toscana tempo ancora incerto per oggi soprattutto sul nord della Regione con deboli precipitazioni che insisteranno principalmente sulla provincia di Massa Carrara e più marginalmente su quella di Lucca. Piogge già in atto sulla Lunigiana ma segnalate anche tra il passo dei Carpinelli e l’alta Valle del Serchio.

Sarà comunque l’ultimo disturbo visto che già da questo pomeriggio avremo un miglioramento anche su questeo zone con ina prospettiva di tempo buono, spesso soleggiato ma a tratti anche nebbioso almeno fino alla fine della settimana.

Temperature in possibile nuovo aumento da giovedì con massime che spesso si porteranno ancora sopra i 25 gradi ma con picchi anche a 27 possibili (tornereno sull’argomento).

- Advertisement -

Per il resto tempo buono e molto mite che potrebbe perdurare per tutta la settimana ma potrebbe anche spingersi fino alle feste dei Santi.

Come già indicato nel lungo termine ci sono tracce di cambiamento in seguito, valutaremo meglio più avanti se sarà occasione anche per la Toscana di tornare ad un tipo di tempo più consono per la stagione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CI ATTENDE UN TEMPO TOTALMENTE DIVERSO – ECCO PERCHE’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Possiamo dire che con la giornata di oggi comincerà il declino dell'alta pressione che sì, ancora domani si farà sentire anche se...