HomeMeteoLe piogge del sabato, in Toscana meteo baganto tra Massa, Carrara, Apuane...

Le piogge del sabato, in Toscana meteo baganto tra Massa, Carrara, Apuane ed Appennino

METEO TOSCANA. Ci attende dunque un sabato che farà un po’ di eccezione rispetto ai giorni carichi di sole e miti appena trascorsi. In particolare segnaliamo per domani molte nubi soprattutto sulla Toscana settentrionale con probabili piogge localmente anche a caratttere di temporale che si presenteranno soprattutto sulla provincia di Massa Carrara nelle zone montuose delle Apuane e dell’Appennino compresa la Lunigiana e tutta la zona a confine con la Liguria.

Qualche pioggia attesa anche sulle alture della provincia di Lucca e Pistosia (alto Appennino).

Tempo via via più asciutto procedendo verso sud a parte qualche episodio piovoso che potrebbe presentarsi sulle aree collinari interne della Toscana centro meridionale. Fenomeni di scarso rilievo verosimilmente tra Metallifere e Monte Amiata.

- Advertisement -

Discorso precipitazioni a parte, sarà ancora una giornata mite anche se potremo temporaneamente risentire di una temporanea flessione prontamente ripresa in vista di domenica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ECCO COME SARA’ IL TEMPO FINO A DOMENICA: QUALI LE GIORNATE MIGLIORI? – meteo...

METEO TOSCANA, IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA. Giugno arriva alla sua metà con un tempo che ancora regala temperature gradevoli ed un tempo che...