HomeMeteoAvvio di settimana con tanto sole e l'insidia delle nebbie - meteo...

Avvio di settimana con tanto sole e l’insidia delle nebbie – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Pressione in ulteriore aumento sull’Italia ed in Toscana e tempo che promette una serie di giornate stabili. Per oggi dunque sereno o poco nuvoloso con temperature massime in aumento rispetto ad ieri e su valori molti miti nei valori massimi; l’anomalia positiva sarà più evidente in quota.

Venti deboli e mari poco mossi.

Attenione: nella notte e domani mattina possibili formazioni nebbiose anche consistenti che interesseranno molta parte della Regione, nebbie e foschie dense che poi tenderanno lentamente a dissolversi nel corso del dì.

- Advertisement -

Pomeriggio nuovamente soleggiato a parte qualche nube essenzialmente dovuta ai residui nebbiosi in sollevamento.

TENDENZA. Ancora regime altopressorio ma con possibili transiti nuvolosi bassi che potrebbero in parte ingrigire la mattina soprattutto. Temperature sopra la media con anomalie che seguiteranno a presentarsi con maggior vigore sulle alture.

Da valutare un possibile modesto transito pertrubato venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

ARRIVA L’ANTICICLONE AFRICANO MA COME SI MUOVERA’? – aggiornamenti sul lungo termine – meteo...

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Con il fine settimana entrante, il tempo comincerà a cambiare gradualmente. In primo luogo segnaliamo il progressivo ritorno in media...