HomeMeteoChe tempo farà nei prossimi giorni - meteo Toscana verso il fine...

Che tempo farà nei prossimi giorni – meteo Toscana verso il fine settimana

METEO TOSCANA. Confermando per oggi la previsione di una gioranta in genere poco nuvolosa o velata con qualche annuvolamento in più durante il pomeriggio soprattutto sul setteo centro meridinoale (possibili rovesci ad esempio sulla provincia di Grosseto), diamo un’occhiata a come potrebbe evolvere la situazione fino alle porte del fine settimana.

METEO DOMANI in genere tempo buon con al limite qualche occasionale rovescio pomeridiaano a confine con il Lazio, poco altro da segnalare se non un cielo ancora in prevalenza poco nuvoloso o velato.

METEO VENERDì potrebbero arrivare delle intereferenze da ovest in grado di portare qualche debole pioggia sulla Toscana centrale a partire dalla tarda mattinata, quindi cieli più chiusi e rischio di qualche fenomeno non da escludere.

- Advertisement -

METEO SCABATO ancora incerto. Prevarranno condizioni di cielo parzialmente nuvoloso a tratti molto nuvoloso ancora una volta con il rischio di qualche rovescio o piovasco sparso più facilmente sul nord della Regione. Tutte evenienze che apprfondiremo meglio nei prossimi appuntamenti.

Rimane sepre probabile una fase successiva con alta pressione e temperrature anomale, senza piogge.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO DOMANI: PERSISTONO INSTABILITA’ CON ROVESCI ANCHE NEVOSI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore...