HomeMeteoRovesci isolati sulle province di Lucca, Pisa e Grosseto 26 gradi su...

Rovesci isolati sulle province di Lucca, Pisa e Grosseto 26 gradi su Firenze e la costa- meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Possiamo dire “come da previsione” si sono attivati i rovesci pomeridiani nelle zone indicate come le più “favorite” dai modelli.

In sostanza rileviamo rovesci sul versante senese delle Metallifere, segnalazioni dalla zona di Casole d’Elsa verso est ed altri rovesci in Garfagnana sull’alta Valle del Serchio (Piazza al Serchio segnalato rovescio).

Fenomeni anche ad est di Grosseto sulle alture che anticipano il comparto amiatino.

- Advertisement -

Nelle prossime ore radpida cessazione dei fenomeni con ripristino di tempo in genere buono per la serata e la nottata. Qualche banco di nebbia possibile domani mattina.

Sempre domani nuove attivazioni, forse anche temporalesche, soprattutto sulla Toscana meridionale durante il pomeriggio. Saremo più precisi in serata.

Segnaliamo infine come Firenze, anche oggi, abbia registrano una massima superiore ai 26 gradi nel centro città, valore raggiunto anche su diverse aree della costa livornese.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOVERA’ NEL FINE SETTIMANA? – meteo Toscana tendenza fino a domenica

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Aggiorniamo la tendenza per il prossimo fine settimana che ci porterà al giro di boa del mese di giugno. Il tempo,...