HomeMeteoMeteo Toscana il tempo fino a giovedì - medio termine

Meteo Toscana il tempo fino a giovedì – medio termine

METEO TOSCANA. I prossimi tre giorni avranno condizioni di tempo sostanzialmente discreto ma con alcune eccezioni: soprattutto tra oggi e domani avremo possibilità di deboli rovesci pomeridiani nelle aree che abbiamo illustrato in mappa ovvero tra il settore metellifero, l’Amiata, il Chianti e più marginalmente sull’Appennino settentrionale.

Per il resto condizioni di cielo da poco nuvoloso a velato fino a parzialmente nuvoloso.

Elevati tassi di umidità ed ancora possibili nebbie mattutine.

- Advertisement -

La ventilazione sarà sempre debole od assente con temperature generalmente in linea con la media o leggermente superiori nei valori massimi.

TENDENZA. Da valutare un possibile peggioramento tra giovedì e venerdì con aumentato rischio di piogge soprattutto durante venerdì. Un veloce passaggio che poi potrebbe nuovamente aprire le porte ad un periodo stabile e mite di cui parleremo più ampiamente nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

Il forte caldo spazzato dalle BURRASCHE DEI SANTI? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La prima onda calda dell'estate potrebbe veramente trovare un rapido ridimensionamento già dal prossimo fine settimana. Posto che stiamo parlando di una tendenza...