HomeMeteoLunedì instabile con rovesci e piogge - meteo Toscana

Lunedì instabile con rovesci e piogge – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come abbiamo già anticipato, un peggioramento del tempo si manifesterà in Toscana a partire dal pomeriggio e la serata, soprattutto serata e nottata. A tal proposito segnaliamo che il tempo rimerrà instabile e porporrà nuovamente delle precipitazioni anche durente domani (lunedì).

In particoalre dovremmo avre nel corso della nottata e prima parte di domani mattina rovesci anche temporaleschi più attivi nella zona dell’Arcipelago e tra le coste livornesei e grossetane mentre, nel pomeriggio, le occasioni temporalesche dovrebbero concentrarsi nelle aree indicate in mappa ovvero nell’interno della Toscana centro meridionale.

Sempre parlando di temporali, segnaliamo occasionali manifestazioni temporaleschi e anche nel pomeriggio sera odierno soprattutto a ridosso delle alture appenniniche.

- Advertisement -

Un inizio di settimana quidi più movimentato che riporterà piogge anche in Toscana ma non in modo esteso e diffuso: infatti con tutta probabilità potrebbero esserci zone che verosimilmente potranno rimanere all’asciutto, ad esempio una di queste potrebbe essere l’area fiorentina forse lucchese.

Aggiornamenti a seguire.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...