METEO TOSCANA. Dopo un sabato che ha rispettato pienamente le attese ovvero quelle di una giornta ancora per lo più buona e mite, per quanto riguarda il tempo di domani abbiamo da considereare due fasi meteo:
-la prima tra la mattina ed il primo pomeriggio con tempo ancora prevalentemente asciutto, cieli però spesso nuvolosi o velati anche per velature piuttosto consistenti ed una tendenza genarale ad aumento della copertura;
-la seconda indicativamente tra metà pomeriggio e poi la nottata con ulteriore peggioramento, arrivo di piogge da ovest che prima bagneranno il litorale e le Isole e poi tenderanno a spotarsi anche verso l’interno.
Entro la mezzanotte ci attendiamo fenomeni sparsi, spesso di modesta entità ma con tendenza a presentare una certa accentuazione sul settore costiero ove non si esclude l’arrivo anche di qualche temporale, più facilmente nella notte e più facilmente sull’Arcipelago.
Anche la giornata di lunedì si profila piuttosto grigia con ulteriori spunti piovosi un po’ per tutto il territorio.
Tornano in chiusura a domani, ancora per domattina non si esclude qualche residua nebbia.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!