HomeMeteoVelature ed aria mite con massimi a 28 gradi - meteo Toscana...

Velature ed aria mite con massimi a 28 gradi – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Rileviamo anche oggi come le temperature massime abbiano nuovamente raggiunto i 27°C (come ad esempio Firenze città) e nei casi di picco abbiano superato i 28.

Come mostrato in grafica, velature sparse talora un poco più consistenti, hanno in parte limitato il riscaldamento nelle ore più calde del giorno limitando (si fa per dire) un ulteriore aumento termico.

Sono invece aumentate le temperature in quota dove si stanno raggiungendo i valori massimi di questa fase molto mite ottobrina: si sfiorano i 15 gradi a 1600.

- Advertisement -

Anche per domani e per sabato, avremo una persistenza di termometri sopra media soprattutto nei valori massimi mentre un aumento delle minime sarà più evidente a partire da domenica.

La settimana si concluderà quindi con persistenti condizinoi di mitezza e tempo sostanzialmente buono. Domenica invece è atteso un aumento della copertura ed una prima flessione termica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Gelate e termometri sotto media, arriva una importante svolta – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mattinata senza dubbio fredda con gelate non solo in montagna ma anche su diverse zone di pianura con termometri che in genere...