HomeMeteoVelature ed aria mite con massimi a 28 gradi - meteo Toscana...

Velature ed aria mite con massimi a 28 gradi – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Rileviamo anche oggi come le temperature massime abbiano nuovamente raggiunto i 27°C (come ad esempio Firenze città) e nei casi di picco abbiano superato i 28.

Come mostrato in grafica, velature sparse talora un poco più consistenti, hanno in parte limitato il riscaldamento nelle ore più calde del giorno limitando (si fa per dire) un ulteriore aumento termico.

Sono invece aumentate le temperature in quota dove si stanno raggiungendo i valori massimi di questa fase molto mite ottobrina: si sfiorano i 15 gradi a 1600.

- Advertisement -

Anche per domani e per sabato, avremo una persistenza di termometri sopra media soprattutto nei valori massimi mentre un aumento delle minime sarà più evidente a partire da domenica.

La settimana si concluderà quindi con persistenti condizinoi di mitezza e tempo sostanzialmente buono. Domenica invece è atteso un aumento della copertura ed una prima flessione termica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE ANCORA GIU’ DI QUOTA – ECCO DOVE STA NEVICANDO – meteo Toscana tempo...

METEO TOSCANA NEVE. Da ieri sera e poi nella nottata, come era del resto nelle attese, le temperature sono aumentate determinando una risalita dello...