HomeMeteoTemperature miti, nebbie e foschie e tanto sole ma solo fino a...

Temperature miti, nebbie e foschie e tanto sole ma solo fino a sabato – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Bel tempo ancora per un paio di giorni con, soprattutto, temperature massime superiori alla media del periodo. Prevarrà il sole, venti deboli od assenti ed aria piuttosto ferma, occasione per nebbie e foschie dense al mattino, presenti anche questa mattina ad esempio sul basso Valdarno tra Empoli e Cascina ma anche sui bassipiani delle province di Pisa, Livorno e Siena.

CAMBIAMENTO NEL FINE SETTIMANA. Venerdì e sabato saranno con tutta probabilità le giornate migliori del fine settimana mentre da domenica qualcosa comincerà a cambiare: graduale aumento della nuvolosità inizialmente velature via via più consistenti con una intesificazione della copertura più corposa dal pomeriggio soprattutto sul nord della Regione ove non si eslcusono le prime deboli piogge.

Sempre per domenica segnaliamo l’attivazione di correnti meridionali ed un aumento piuttosto consistente delle temperature minime.

- Advertisement -

Possibile meteo incerto per lunedì con maggiore rischio di precipitazioni sparse soprattutto sulla Toscana meridionale.

Si dovrebbe aprire così un periodo che per la prossima settimana potrebbe promettere diverse novità di cui vi parleremo nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

Presto i cieli si chiuderanno è iniziato l’inverno meteorologico – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sta per cambiare nuovamente e lo farà in modo più evidente a partire dalla giornata di domani che comincerà ad...