METEO TOSCANA. Diamo un’occhiata preliminare al tempo che potrebbe attenderci per il prossimo fine settimana.
FINE SETTIMANA DALLA DOPPIA FACCIA METEO. Prime conferme per il prossimo fine settimana che potrebbe promettere un tempo a doppia faccia: il sole e la mitezza dovrebbero garantire la loro presenza anche per venerdì e sabato compreso quindi con giornate similari a queste appena passate, dunque buone le notizie per l’avvio del weekend.
POSSIBILE CAMBIO DA DOMENICA. Il meteo potrebbe trovare un cambiamento graduale a partire da domenica che al momento possiamo descrivere con un protressivo aumento della copertura, prevalentemente alta e stratificata ma che tenderà ad infittirsi dal poemriggio con maggiore compattezza sul nord della Toscana.
Proprio sulle province settentrionali, in particolare quella di Massa Carrara, potrebbero accendersi le prime deboli piogge o pioviggini, più facilmente a fine giornata e con maggior frequenza a ridosso delle alture relative.
Tempo migliore sul centro e sud della Toscana ma con nubi anche qui in graduale intensificazione.
Temperature in calo nelle massime, attivazione di correnti meridionali.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!