METEO TOSCANA. Ci sono conferme sostanziali sul periodo meteorologico che ci attende: nelle prossime giornate, almeno fino a venerdì compreso, sarà l’alta pressione a dominare la scena in Italia ed in Toscana.
Giornate dunque che saranno in prevalenza soleggiate salvo la presenza di qualche nebbia che di giorno in giorno vi segnaleremo e temperature che si maneterranno in media di 3/4 gradi sopra il normale.
In sostanza, come abbiamo più volte detto, quest’anno le ottobrate non mancheranno.
La fase di tempo buono e mite potrebbe trovare uno stop con la prossima settimana: indicativamente avevamo già paralto di un possibile cambio attorno a domenica. Diciamo che per il momento, il cambiamento pare essere leggermente spostato in avanti ma si tratta di sfumature ancora troppo modeste da cogliere a questa distanza temporale.
Sarà interessante invece valutare dove potrebbero arrivare i termometri toscani nei valori di picco dato che si potrebbero anche superare, localmente e temporaneamente, anche i 27 gradi.
Seguiranno aggiornamenti.
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!