HomeMeteoMeteo a breve - caratteristiche meteo del sabato in Toscana

Meteo a breve – caratteristiche meteo del sabato in Toscana

METEO FLASH. Aggiorniamo la previsione per domani con quanto segue: le piogge tenderanno gradualmente a sfumarsi nella notte e la mattina del sabato sarà per lo variabile con residue piogge sulla provincia di Grosseto ed Arcipelago.

Possibili nebbie nottetempo e primo mattino soprattutto sulle zone di pianura e bassa collina del centro regionale.

Nel corso del dì, ulteriori aperture mentre dal pomeriggio si intensificherà il vento di libeccio soprattutto sulla costa di Pisa e Livorno oltre che sui versanti montani esposti. Possibili raffiche fino a 60 km/h.

- Advertisement -

Ancora variabilità in serata ma prevalentemetne asciutta, anche nel pomeriggio ci attendiamo, a tratti, delle belle occhiate di sole.

Aumenteranno le temperature massime ma potrebbero calare di qualche grado le minime.

TENDENZA DOMENICA Ancora piuttosto ventilata sulla costa con rotazione del vento da sud, possibile moderato aumento della copertura con nubi più compatte sul nord Regione ove non si escludono modeste precipitazioni.

Cieli più aperti sulle province meridionali.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUANDO ARRIVERANNO LE PRIME PIOGGE? MOLTO PRESTO…meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. La nostra Regione sta ancora godendo della pausa di intermezzo tra la depressione che ci ha interessato fino a questa notte e...