HomeMeteoCome sarà il meteo nel fine settimana in Toscana - previsioni per...

Come sarà il meteo nel fine settimana in Toscana – previsioni per il weekend

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Dopo le piogge ed il maltempo delle ultime ore, il prossimo fine settimana si proporrà in Toscana con meteo meno esagitato. In linea generale ci ettendono un sabato ed una domenica sicuramente più soleggiati ma con delle ececzioni:

SABATO tempo che tende a schiarire soprattutto dalla tarda mattinata mentre nella notte e primo mattino segnaliamo ancora la possibilità diqualche precipitazione sulla bassa provincia di Grosseto, fenomeni in fase di risoluzione anche su questa zona nel corso della giornata. Possibili nebbie sia al primo mattino che nottetempo.

DOMENICA torna qualche nube soprattutto al nord della Toscana ove non possiamo escludere delle modeste precipiazioni ed in particolare a ridosso delle Apuane e dell’Appennino settentrionale, deboli piogge che dovrebbero concentrarsi sulla provincia di Massa Carrara.

- Advertisement -

Più aperta la Maremma e le province di Siena ed Arezzo mentre sulla Toscana centrale avremo nubi di passaggio.

Temperature in aumento soprattuto nei valori massimi.

Ventilazione moderata da ovest tendente a scemare durante domenica.

Un fine settimana in Toscana più tranquillo con ampi rasserenamenti anche se il cielo non sarà pulito su tutta la Regione, di certo il miglioramento sarà comunque ben avvertibile rispetto ai giorni scorsi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – AGGIORNAMENTI AVVISO – oggi ancora maltempo

ALLERTA METEO TOSCANA. Viene aggiornato l'avviso già emesso ieri con allerta in codice arancio per le piogge forti attese in Regione e che già...