HomeMeteoPiogge e temporali in estensione sulla costa tra San Vincenzo e Follonica...

Piogge e temporali in estensione sulla costa tra San Vincenzo e Follonica – METEO TOSCANA – allerta meteo

METEO TOSCANA. Seguita a piovere sulla provincia di Siena e di Arezzo con ove i cumulati per il momento risultano i più elevati, temporali in azione ancora tra Buonconveto e Montalcino. Le piogge tuttavia si stanno estendendo anche al resto della Toscana con temporali attualmente in azione sul litorale tra Doratico, San Vincenzo, Piombino e Follonica oltre ad episodi in prossimità dell’Elba.

Piogge in attivazione con rovesci anche forti segnalati sulla media Val di Cecina e nel volterrano.

Piogge che sono già arrivate anche sulla provinciad i Lucca ove i primi fenomeni stanno entrando dal mare.

- Advertisement -

METEO PROSSIME ORE. Precipitazioni che insisteranno ancora sul centro sud Toscana ma con tendenza a risalire con i nuclei più importanti verso nord.

Domani mattina dovremmo trovare i fenomeni più corposi sul nord della Toscana, tra le province di Massa Carrara e Lucca.

Attenzione invece dal pomeriggio quando numerosi focolai temporaleschi anche consistenti tenderanno a riattivarsi su gran parte della Toscana.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

METEO CON NEVE FINO AL PIANO: ATTENZIONE DOMANI SULLA TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, UMBRIA E...

La fase fredda che già ci sta interessando, domani troverà il culmine con temperature ancora in calo ed il rientro di nubi da est....