HomeMeteoPiogge e temporali in estensione sulla costa tra San Vincenzo e Follonica...

Piogge e temporali in estensione sulla costa tra San Vincenzo e Follonica – METEO TOSCANA – allerta meteo

METEO TOSCANA. Seguita a piovere sulla provincia di Siena e di Arezzo con ove i cumulati per il momento risultano i più elevati, temporali in azione ancora tra Buonconveto e Montalcino. Le piogge tuttavia si stanno estendendo anche al resto della Toscana con temporali attualmente in azione sul litorale tra Doratico, San Vincenzo, Piombino e Follonica oltre ad episodi in prossimità dell’Elba.

Piogge in attivazione con rovesci anche forti segnalati sulla media Val di Cecina e nel volterrano.

Piogge che sono già arrivate anche sulla provinciad i Lucca ove i primi fenomeni stanno entrando dal mare.

- Advertisement -

METEO PROSSIME ORE. Precipitazioni che insisteranno ancora sul centro sud Toscana ma con tendenza a risalire con i nuclei più importanti verso nord.

Domani mattina dovremmo trovare i fenomeni più corposi sul nord della Toscana, tra le province di Massa Carrara e Lucca.

Attenzione invece dal pomeriggio quando numerosi focolai temporaleschi anche consistenti tenderanno a riattivarsi su gran parte della Toscana.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PONTE 25 APRILE – PIOVERA’ ANCORA? – meteo Toscana tendenza

METEO TOSCANA PONTE 25 APRILE. Da domani e fino a domenica per molti si aprirà un lungo fine settimana di festa. Il 25 aprile...