HomeMeteoDOMENICA NUOVI SPOT TEMPORALESCHI - METEO TOSCANA flash

DOMENICA NUOVI SPOT TEMPORALESCHI – METEO TOSCANA flash

METEO TOSCANA. Nel corso della prossima notte il maltempo più serio si attenuerà ed i nuclei precipitativi più consistenti si sposteranno verso l’Italia centrale e poi meridionale.

Tuttavia la domenica non sarà ancora una giornata di miglioramento pieno: rimarremo infatti in un regime meteo di spiccata variabilità con tratti di instabilità che riporteranno rovesci e temporali sparsi.

Celle temporalesche potrebbero ad esempio accendersi nuovamente tra la provincia di Livorno, Pisa e Grosseto, ma rovesci sparsi si potranno accendere un po’ su tutta la Toscana. Frose un po’ più ai margini l’alta Toscana che, tuttavia potrebbe tornare sotto le piogge durante lunedì per un nuovo peggioarmento meteo accompaganto da tese correnti di libeccio, più fresche.

- Advertisement -

La settimana quindi si aprirà ancora con tempo inaffidabile e con la prospettiva di nuovi possibili impulsi perturbati forse anche consistenti.

In mappa le precipitazioni attese durante la giornata di domenica, si notino le forti precipitazioni che tenderanno a dislocarsi sul versante tirrenico centro meridinonale.

Saremo online con la tendenza per la settimana nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Che tempo farà verso l’Immacolata e nella prima decade di dicembre – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che tempo dovremo aspettarci per questa prima decade di dicembre e come sarà il meteo per le prime feste preludio di quelle...