HomeMeteoFREQUENTI MINIME SOTTO I 10 GRADI, NEBBIE DA DOMANI ANCORA PIÙ FREDDO...

FREQUENTI MINIME SOTTO I 10 GRADI, NEBBIE DA DOMANI ANCORA PIÙ FREDDO IN TOSCANA – METEO

METEO TOSCANA. Bel tempo questa mattina su tutta la Regione salvo casi di nebbie sparse che troveranno un rapido sollevamente entro breve. Si fanno ancora notare diverse parti del nostro territorio con minime che sono nuovamente scese sotto i 10 gradi e con picchi anche fino ai 5 gradi. La notte fa piuttosto freddo.

Oggi attendiamoci invece un aumento delle temeprature massime con valori piuttosto miti specie lungo il settore costiero mentre il tempo seguiterà ad essere buono con tanto sole e venti deboli.

ARRIVA LA TRAMONTANA. Da domani nuovo cambiamento di percorso: arriveranno più fredde correnti di tramontana che avranno il principale effetto di far calare ulteriormente le temperature, inizialmente il calo sarà più sensibile nelle massime ma poi si propaghera anche nelle minime, potremmo nuovamente scendere nei casi più bassi fino alla soglia degli zero gradi. Più freddo anche in quota.

- Advertisement -

L’aria più fredda ma i cieli sostanzialmente aperti ci accompagneranno fino alle porte del fine settimana quando, invece, potrebbe cominciare a farsi sentire l’arrivo di una depressione da ovest associata una fase di maltempo anche consistente della quale abbiamo già cominciato a parlarvi e che analizzeremo meglio in giornata.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

E’ TUTTO PRONTO: NUOVA SETTIMANA SOTTO OSSERVAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Chiusa la domenica che è stata caratterizzata da temperature decisamente elevate con picchi che ancora una volta hanno raggiunto la soglia dei...