HomeMeteoMODESTI TEMPORALI INTERESSANO LE PROVINCE DI LIVORNO E PISA, CELLE SULLA GARFAGNANA...

MODESTI TEMPORALI INTERESSANO LE PROVINCE DI LIVORNO E PISA, CELLE SULLA GARFAGNANA altri in arrivo- METEO A BREVE

METEO TOSCANA. Evoluzione meteo per il momento benigna con temporali che sì, stanno interessando alcune aree della Regione come la provincia di Livorno, Pisa, Lucca ma con fenomeni generalmente di modesta intensità. Le precipitazioni associati a detti fenomeni sono piuttosto scarse con cumulati generalmente non superiori ai 10 mm.

ALTRI TEMPORALI IN ARRIVO. La traccia radar mostra nuovi nuclei temporaleschi diretti verso la Toscana con direttrice più meridionale dunque verso le province di Grosseto, Arezzo, Siena dove ci attediamo entro le prossime 2/4 ore il passaggio dell’area temporalesca più attiva, temporali che potrebbero risultare più reattivi dei precedenti.

Si conferma un miglioramento anche su queste zone entro la serata sotto la spinta di più convinti venti di libeccio. Temperature in flessione, per il momento debole od al più moderata.

- Advertisement -

ABBATTUTO IL MURO DEI 30 – E’ ESTATE PIENA – ECCO COSA SUCCEDERA’ DOMANI...

METEO TOSCANA. I valori termici registrati quest'oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni: è stata una giornata estiva con il muro dei 30 gradi abbattuto...