HomeMeteoDOMANI, TRA VENTO, PIOVASCHI E RESIDUI TEMPORALI - METEO TOSCANA

DOMANI, TRA VENTO, PIOVASCHI E RESIDUI TEMPORALI – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Focus a breve termine per aggiornamenti sul meteo di domani in Toscana: la parte settentrionale soprattutto le province di Lucca, Massa e Pistoia ed in particolar modo a ridosso di Appennino ed Apuane saranno soggette a nubi anche dense e possibilità rovesci o piovaschi, questo, a fasi alterne, per buona parte del giorno.

Fino a domani mattina rimarranno possibili rovesci temporaleschi sul sud della Toscana così come indicato in mappa: i temporali che sono rappresentati sulla bassa provincia di Grosseto riguardano appunto la notte e le prime ore di domani mattina.

Sul resto del territorio prevarranno cieli irregolarmente nuvolosi ma anche con ampie schiarite; nubi in rapido movimento dal litorale verso l’entroterra per tese correnti di libeccio che si faranno sentire soprattutto tra Marina di Pisa e Tirrenia e San Vincenzo.

- Advertisement -

Una giornata piuttosto fresca ma molto umida.

Notizie piuttosto confortanti per il fine settimana che risulterà piuttosto ventilato, non caldo e con qualche modesto spunto per qualche rovescio nelle aree interne del centro sud.

Sul tempo del weekend torneremo con tutti gli aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Temperature miti, nebbie e foschie e tanto sole ma solo fino a sabato –...

METEO TOSCANA. Bel tempo ancora per un paio di giorni con, soprattutto, temperature massime superiori alla media del periodo. Prevarrà il sole, venti deboli...