HomeMeteoTEMPORALI POMERIDIANI PRIMA DEL PEGGIORAMENTO SERALE - METEO TOSCANA

TEMPORALI POMERIDIANI PRIMA DEL PEGGIORAMENTO SERALE – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Mattinata che si apre con maggiore nuvolosità in mare aperto, qualche rovescio segnalato sull’Elba al primo mattino.

Nelle prossime ore pomeridiane segnaliamo qualche accensione temporalesca soprattutto nelle zone indicate in grafica e quindi, in particolare, tra le province di Siena ed Arezzo.

Attivazione di correnti meridionali su tutta la Regione con temperature ancora piuttosto alte unitamente ad umidità altrettanto elevata, sarà ancora caldo afoso.

- Advertisement -

Tende a peggiorare da ovest nel corso delle prime ore della notte e poi in nottata: temporali sono attesi in arrivo inizialmente sulla Toscana settentrionale e poi, in modo irregolare anche sul resto del territorio (maggiori info in merito a seguire).

Domani giornata instabile con precipitazioni ancora a carattere di rovescio e temporale soprattutto nelle zone interne mentre si apre a partire dalla costa.

Temperature in calo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

AGGIORNAMENTO TEMPORALI – DOVE COLPIRANNO ANCHE DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo in cambiamento in Regione per il passaggio di due perturbazioni di cui la prima più modesta attesa oggi sul nord Italia...