HomeMeteoPASSAGGIO TEMPORALESCO IN ARRIVO, LE ULTIME SUL METEO IN TOSCANA

PASSAGGIO TEMPORALESCO IN ARRIVO, LE ULTIME SUL METEO IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Aggiornamento preserale per darvi notizia delle diverse segnalazioni verificate di massime che anche oggi hanno puntato i 34 gradi. Era effettivamente nelle attese. Sulla Toscana persistono condizioni di caldo afoso che ci accompagneranno anche per buona parte di domani, in attesa di un cambiamento.

Questa notte segnaliamo un possibile aumento della copertura soprattutto lungo la costa ma con fenomeni scarsi, più facilmente qualche pioggia in mare.

Domani giornata di attesa sotto correnti meridionali ma anche con possibilità di temporali dal pomeriggio che definiremo meglio nei prossimi appuntamenti; evidenziamo comunque che per il momento rimane collocato tra la notte di domani e la mattina di giovedì il transito più attivo legato alla nuova depressione attesa: dovrebbe essere questa la finestra temporale più movimentata della giornata con temporali sparsi e rapidi rovesci in arrivo dal mare poi destinati ad attraversare tutto la Toscana.

- Advertisement -

Oltre alle precipitazioni risentiremo anche di un calo delle temperature con aria ben differente di quella di oggi.

Tornando brevemente su domani, parrebbe possibile un primo sviluppo temporalesco prefrontale a fine giornata. C’è ancora incertezza sulla tempistica dei fenomeni. Stiamo valutando la situazione e riprenderemo il discorso.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DELLE PALME – METEO TOSCANA DOMENICA – aggiornamenti

METEO TOSCANA, DOMENICA DELLE PALME. Aggiornamenti meteo per quanto riguarda la previsione di domani domenica 24 marzo. SI conferma una giornata piuttosto incerta con tempo...