HomeMeteoDUE GIORNI PIÙ STABILI, SARÀ SOLO UNA PAUSA: TEMPORALI IN ARRIVO DA...

DUE GIORNI PIÙ STABILI, SARÀ SOLO UNA PAUSA: TEMPORALI IN ARRIVO DA MERCOLEDÌ SULL’ITALIA E SULLA TOSCANA – METEO IN PEGGIORAMENTO

METEO TOSCANA. Il meteo per la giornata di ogggi e di domani rimarrà sarà caratterizzato da tempo sostanzialmente buono: saranno modeste velature e qualche annuvolamento pomeridiano nell’interno a portare qualche variate sul tema.

Temperature in aumento su tutta la Toscana con valori che sia oggi che domani torneranno a posizionarsi sopra i 30 gradi. Ventilazione debole e mari poco mossi completeranno il quadro.


METEO MERCOLEDÌ: Primo cambiamento con tempo ancora buono al mattino ma con tendenza, nel pomeriggio, a sviluppi temporaleschi soprattutto nelle zone centro meridionali e su tutta la fascia appenninica. Si tratterà di fenomeni precursori di una maggiore instabilità attesa durante giovedì quando troveremo maggior rischio di sviluppi temporaleschi su tutta la Toscana ma soprattutto su quella centro settentrionale.

- Advertisement -

Facendo un passo indietro, per domani mattina, segnaliamo nuovamente possibili nebbie e riduzioni della visibilità nei bassipiani come già successo stamani a causa della forte umidità.

Interessanti anche gli sviluppi sul lungo termine di cui vi parleremo nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LA NEVE IMPAZZA E SCENDE DI QUOTA – SITUAZIONE IN TEMPO REALE – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Che oggi fosse la giornata più favorevole per le nevicate lo avevamo messo in conto ed effettivamente la previsione si sta...