HomeMeteoTORNA L'ESTATE IN TOSCANA, DOMANI 34 GRADI A FIRENZE ED EMPOLI -...

TORNA L’ESTATE IN TOSCANA, DOMANI 34 GRADI A FIRENZE ED EMPOLI – METEO

METEO FLASH. Si stanno risolvendo gli ultimi temporali ancora attivi sulla provincia di Arezzo mentre altrove le schiarite si stanno affermando in modo franco. Temperature già in aumento nel pomeriggio ma aumenta anche il disagio per l’afa a causa degli elevati tassi di umidità.

Tra domani e martedì confermato bel tempo su tutta la Regione con temperature in ulteriore aumento fino a raggiungere ed in qualche caso tornare a superare i 34 gradi, come indicato in grafica; torna quindi un po’ di caldo settembrino ma ancora molto umido, sarà quindi ancora caldo afoso.

Segnaliamo nottetempo e primo mattino possibilità di formazioni nebbiose localmente anche consistenti che poi daranno evaporeranno rapidamente durante la mattina.

- Advertisement -

Il ritorno temporaneo dell’alta pressione africana concederà quindi una pausa estiva a questo inizio mese che per il momento ha portato diversi episodi perturbati.

Il meteo potrebbe nuovamente cambiare a partire da mercoledì per l’attivazione di correnti atlantiche.

A seguire dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

VORTICE FREDDO IN PROSPETTIVA: MALTEMPO INVERNALE – NEVE IN COLLINA? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prospettive meteo per l'inizio della settimana lasciano ancora spazio ad ipotesi invernali: arriva un ulteriore impulso freddo ad inguaiare ulteriormente il...