HomeMeteoATTENZIONE, POSSIBILI NUOVI ROVESCI TEMPORALESCHI NELLA NOTTE, LE COSTE PIÙ ESPOSTE -...

ATTENZIONE, POSSIBILI NUOVI ROVESCI TEMPORALESCHI NELLA NOTTE, LE COSTE PIÙ ESPOSTE – METEO TOSCANA

METEO FLASH. La serata sta presentando nubi sparse inserite in un flusso mediamente occidentale che, per il momento, ha portato solo qualche rovescio tra le province di Firenze, Lucca e Massa. Queste erano le zone maggiormente esposte alle precipitazioni pomeridiane.

Nella notte e prime ore di domani mattina tuttavia rimane possibile un peggioramento, anche a carattere temporalesco, soprattutto sulle zone costiere ed Isole della Toscana. I fenomeni dovrebbero trovare proprio lungo il litorale la loro, eventuale, massima espressione mentre tenderanno ad influenzare meno l’entroterra.

Prossime ore quindi possibili temporali in arrivo sulle province di Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto ivi comprese anche le Isole, possibile una interferenza anche ne primo entroterra (idealmente i primi 20 km dalla costa). Sulle zone appena menzionate potremo avere rovesci localmente anche consistenti ma non in modo esteso a tutta l’area; saranno più probabili spot irregolari.

- Advertisement -

Durante la mattinata di domani, possibilità di rovesci e/o temporali anche più nell’interno ma associati a minor energia, quindi meno consistenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARRIVA L’ANTICICLONE AFRICANO MA COME SI MUOVERA’? – aggiornamenti sul lungo termine – meteo...

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Con il fine settimana entrante, il tempo comincerà a cambiare gradualmente. In primo luogo segnaliamo il progressivo ritorno in media...