HomeMeteoNOTTATA CON RISCHIO DI ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI TRA ARGENTARIO E LITORALE LIVORNESE...

NOTTATA CON RISCHIO DI ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI TRA ARGENTARIO E LITORALE LIVORNESE – METEO FLASH

METEO TOSCANA. Mentre si stanno “smontando” completamente i temporali che hanno portato rovesci nel pomeriggio soprattutto tra senese ed aretino (come era previsto), segnaliamo l’eventualità nella prossima nottata fino alle porte della prima mattina di possibili nuovi rovesci.

Parliamo stavolta della Toscana centro meridionale ma lato costiero: l’area tra l’Elba, Argentario, Giannutri, Montecristo e più sporadicamente anche la costa a nord di Grosseto fino a Livorno, avranno occasione per vedere lo sviluppo di qualche cella temporalesca. Fenomeni che ancora una volta saranno spesso puntuali (quindi la zona indicata non sarà TUTTA presa dalle eventuali precipitazioni) ma diciamo che in questo spot geografico avremo una maggiore probabilità di vedere lo sviluppo di nubi e rovesci sparsi. La probabilità di questa previsione rimane media, non così alta come i temporali previsti per il pomeriggio. Inoltre i fenomeni potrebbero esaurirsi in gran parte anche in mare aperto.

Situazione in miglioramento domani mattina quando invece torneranno i temporali nell’interno di cui vi parleremo con più dettaglio.

- Advertisement -

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE POTREBBE PIOVERE DOMENICA? Gli aggiornamenti – meteo Toscana

METEO TOSCANA DOMENICA. Il tempo prima di decollare verso la prima scaldata africana, proporrà una domenica con tempo a tratti un poco più incerto. ECCO...