HomeMeteoSABATO TEMPORALESCO SU MOLTE ZONE anche la Toscana interessata - METEO...

SABATO TEMPORALESCO SU MOLTE ZONE anche la Toscana interessata – METEO FLASH

METEO FLASH. Ulteriore inasprimento delle condizioni di instabilità confermato per domani. Gran parte del centro e nord Italia si troveranno già dalla tarda mattinata a fare i conti con temporali che localmente potranno anche assumere carattere di forte intensità. Conferme anche dalle ultime uscite modellistiche.

Appuntamento rinnovato anche per la Toscana con fenomeni che al momento vengono visti più diffusi e consistenti dal primo pomeriggio con interessamento più diretto delle province di Firenze, Arezzo e Siena anche se non possiamo escludere temporali sparsi un po’ su tutta la Regione. Entreremo nel dettaglio più avanti.

Rovesci e temporali che potrebbero avere strascichi anche in serata e nella notte con possibili episodi anche sulla costa specie a sud di Livorno.

- Advertisement -

Come detto, non sarà un passaggio perturbato “in grande stile”, nulla di paragonabile a quanto successo con l’ultima depressione soprattutto per il fatto che i fenomeni saranno più localizzati tuttavia le celle temporalesche potranno puntualmente scaricare anche forti rovesci o presentarsi con grandine e colpi di vento.

Con le prossime uscite entreremo in più nel dettaglio della previsione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo domenica in Toscana: rovesci nelle aree interne e nubi irregolari

METEO TOSCANA. Aggiornamento sulla previsione per la domenica in Regione per mettere in evidenza come la giornata sarà inizialmente discreta ma con più nubi...