HomeMeteoTUTTO TRANQUILLO SULLA TOSCANA FINO ALLE PORTE DEL FINE SETTIMANA- CONFERME METEO...

TUTTO TRANQUILLO SULLA TOSCANA FINO ALLE PORTE DEL FINE SETTIMANA- CONFERME METEO SUI TEMPORALI A SEGUIRE

METEO TOSCANA. Da oggi a venerdì si conferma un tipo di tempo prevalentemente stabile e soleggiato con temperature in leggero graduale aumento fino a raggiungere i 34 gradi oggi nelle aree più calde e con possibili picchi di +35°C nei prossimi giorni. Valori che invece saranno più morigerati in prossimità della costa ed in altura: sul mare difficilmente andremo oltre i 30°C.

Tempo buono che potremmo definire nella maggior parte dei casi ” piacevolmente estivo” anche se via via u po’ più caldo.

CONFERME SUL FINE SETTIMANA. La tranquillità atmosferica proseguirà fino a venerdì compreso mentre anche stamattina viene confermata una fase più instabile a partire da sabato: proprio sabato potrebbero infatti accendersi diversi temporali, soprattutto nel pomeriggio in taluni casi anche di una certa consistenza. Per i dettagli avremo modo di tornare sull’argomento.

- Advertisement -

Il mare, dopo i picchi della temperatura superficiale fino ai 30 gradi, rimane stabile sui 27, quindi ancora molto caldo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

SETTIMANA DI PASQUA: INIZIO TURBOLENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il nostro sguardo sul lungo termine comincia a rivolgersi, giocoforza, alla settimana di Pasqua. UN INIZIO TURBOLENTO. Per il momento le prospettive che...