HomeMeteoTUTTO TRANQUILLO SULLA TOSCANA FINO ALLE PORTE DEL FINE SETTIMANA- CONFERME METEO...

TUTTO TRANQUILLO SULLA TOSCANA FINO ALLE PORTE DEL FINE SETTIMANA- CONFERME METEO SUI TEMPORALI A SEGUIRE

METEO TOSCANA. Da oggi a venerdì si conferma un tipo di tempo prevalentemente stabile e soleggiato con temperature in leggero graduale aumento fino a raggiungere i 34 gradi oggi nelle aree più calde e con possibili picchi di +35°C nei prossimi giorni. Valori che invece saranno più morigerati in prossimità della costa ed in altura: sul mare difficilmente andremo oltre i 30°C.

Tempo buono che potremmo definire nella maggior parte dei casi ” piacevolmente estivo” anche se via via u po’ più caldo.

CONFERME SUL FINE SETTIMANA. La tranquillità atmosferica proseguirà fino a venerdì compreso mentre anche stamattina viene confermata una fase più instabile a partire da sabato: proprio sabato potrebbero infatti accendersi diversi temporali, soprattutto nel pomeriggio in taluni casi anche di una certa consistenza. Per i dettagli avremo modo di tornare sull’argomento.

- Advertisement -

Il mare, dopo i picchi della temperatura superficiale fino ai 30 gradi, rimane stabile sui 27, quindi ancora molto caldo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Piogge più decise tra Pisa, Lucca, Massa, Livorno e Firenze – temporali su Grossetano...

METEO TOSCANA. Dopo una breve pausa peraltro parziale nel primo pomeriggio, sono riprese le precipitazioni sulla Toscana, stavolta impegnando le province centro settentrionali in...