HomeMeteoI TEMPORALI DI DOMANI IN TOSCANA, PRIMO AGGIORNAMENTO, POSSIBILI ANCHE NELLE PRIME...

I TEMPORALI DI DOMANI IN TOSCANA, PRIMO AGGIORNAMENTO, POSSIBILI ANCHE NELLE PRIME ORE DELLA NOTTE – METEO

METEO TOSCANA. Rischio temporali in Toscana, si rinnova domani con un veloce passaggio che potrebbe tuttavia portare dei temporali su alcune zone della Regione. Le prime precipitazioni sono attese a partire dal primo pomeriggio sull’Appennino settentrionale con possibili ulteriori rapide fioriture su quello pratese, fiorentino ed aretino. Sviluppi cumuliformi pomeridiani anche sulla provincia di Siena, Arezzo, potenzialmente anche sulla Maremma.

Potremmo poi avere una rapida cessazione dei fenomeni nel tardo pomeriggio ma con possibile ripresa degli stessi a partire dalla dalla tarda serata, ancora con nuovi temporali in attivazione sull’Appennino Massese, Lucchese e pistoiese in estensione parziale anche alle zone occidentali centro settentrionali, forse come modesti piovaschi di passaggio. Ad esempio possibili “sgocciolate” anche sull’area di Firenze, Pisa, Lucca, Livorno nelle prime ore notturne poi in movimento verso Siena. Tutto si trasferirà rapidamente verso sud lasciando spazio ad ampie schiarite nella notte.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

- Advertisement -

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

LA NEVE IMPAZZA E SCENDE DI QUOTA – SITUAZIONE IN TEMPO REALE – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Che oggi fosse la giornata più favorevole per le nevicate lo avevamo messo in conto ed effettivamente la previsione si sta...