HomeMeteoTEMPORALI: DOVE POTREBBERO ATTIVARSI OGGI IN TOSCANA

TEMPORALI: DOVE POTREBBERO ATTIVARSI OGGI IN TOSCANA

METEO TEMPORALI. Nelle prossime ore pomeridiane, come già anticipato, la Toscana potrà vedere ancora dei residui fenomeni temporaleschi che dovrebbero principalmente interessare la provincia di Grosseto, più facilmente il lato occidentale sub costiero. Abbiamo sintetizzato in grafica le aree che potrebbero essere maggiormente interessate dai fenomeni: in sostanza spunti temporaleschi sono attesi sul versante sud delle Colline Metallifere e, con maggior incidenza, nell’entroterra di Grosseto fino a confine con il Lazio. Possibilità di qualche episodio anche in prossimità dell’Argentario.

I fenomeni tenderanno ad estinguersi rapidamente con il calare del sole.

Domani da valutare ancora qualche possibile modesto rovescio sempre sulla provincia di Grosseto e forse, sporadicamente, sulla provincia di Siena.

- Advertisement -

Seguiranno dettagli in merito.

Qui aggiornamenti sul medio e lungo termine.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...