HomeMeteoTANTO SOLE E TEMPERATURE IN AUMENTO NEL FINE SETTIMANA, ANCORA PIÙ CALDO...

TANTO SOLE E TEMPERATURE IN AUMENTO NEL FINE SETTIMANA, ANCORA PIÙ CALDO DA LUNEDÌ – METEO

METEO TOSCANA. Si apre oggi il primo fine settimana di luglio che non si farà certo pregare per elargire sole e bel tempo: ci attende infatti un weekend di cieli sereni o poco nuvolosi con temperature che cominceranno una nuova ripresa. Anche i mari saranno calmi o poco mossi, un weekend ideale per ogni tipo di vacanza, dalla costa alle nostre più fresche alture.

Il caldo poi dovrebbe trovare un ulteriore rinforzo proprio a partire da lunedì con picchi che potranno nuovamente spingersi nei casi più importanti oltre i 36/37°C questo probabilmente tra martedì e mercoledì.

L’onda calda potrebbe poi trovare un ridimensionamento nella seconda parte della settimana: i principali modelli sono piuttosto concordi nel proporre un rientro (più o meno) nelle medie termiche del periodo a partire da giovedì.

- Advertisement -

Poco da dire per le precipitazioni, forse qualcosa potrebbe accadere proprio da metà settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

PIOGGE E NEVE GIA’ IN AZIONE ECCO DOVE – PEGGIORA DA NORD – meteo...

METEO TOSCANA. Sebbene su molta parte della Regione ancora i cieli siano per lo più poco nuvolosi, sul nord della Regione (come da tabella...