HomeMeteoDOMENICA CALDO AI MASSIMI, OGGI QUALCHE NUBE IN PIÙ - METEO DEL...

DOMENICA CALDO AI MASSIMI, OGGI QUALCHE NUBE IN PIÙ – METEO DEL FINE SETTIMANA

METEO TOSCANA. Venerdì un po’ più appannato rispetto ad ieri per la presenza di corpi nuvolosi di modesta entità presenti soprattutto sulla parte centro settentrionale della Regione. Proprio questa nuvolosità non è escluso che nelle prossime ore pomeridiane non possa dare luogo a qualche modesta precipitazione soprattutto a ridosso dell’Appennino settentrionale e sulle Apuane.

Torneremo invece con domani e domenica a nuove condizioni di bel tempo e temperature in progressivo aumento. Per il momento vengono confermati valori massimi domenicali che potrebbero raggiungere anche i +37°C con una giornata che sicuramente sarà degna di una da piena estate. Attenzione possibile incremento della sensazione di afa.

Venti deboli tendenti a disporsi da sud faranno cornice a giornate al più velate.

- Advertisement -

Allo stesso modo pare confermarsi una fase un po’ più “fresca” con l’inizio della nuova settimana anche se sotto il profilo precipitativo sarà comunque da valutare meglio, le temperature dovrebbero calare di diversi gradi.

Attenzione, questa fase più normale potrebbe avere durata limitata con possibili nuove spinte calde già per metà giugno.

IL TEMPO PROMETTE PIOGGE E TEMPORALI – ECCO QUANDO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La domenica si sta congedando con una coda per lo più serena o poco nuvolosa a parte qualche eccezione soprattutto sulla provincia...