HomeMeteoLA SETTIMANA PROSEGUE CON TEMPO BUONO, QUALCHE NEBBIA, PIÙ CALDO NEL FINE...

LA SETTIMANA PROSEGUE CON TEMPO BUONO, QUALCHE NEBBIA, PIÙ CALDO NEL FINE SETTIMANA – METEO

Questa mattina in Toscana abbiamo avuto un risveglio spesso molto umido ed a tratti nebbioso. Nelle prossime comunque sarà il sole a prevalere su tutta la Regione salvo qualche nube nell’interno senza conseguenze particolari.

L’andamento meteo per i prossimi giorni vedrà ancora prevalere l’alta pressione con tempo buono e temperature similari a quelle delle ultime giornate (un leggero calo tra oggi e domani) mentre in vista del fine settimana i termometri potrebbero tornare a salire portandosi nuovamente alle porte dei 30 gradi.

Poco da aggiungere ad un quadro stabile se non la possibilità di qualche temporale che potrebbe tornare nelle ore pomeridiane di domenica (da confermare).

- Advertisement -

Segnaliamo ancora possibili formazioni nebbiose per domani mattina (o nubi basse) in rapido dissolvimento nel corso della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Dobbiamo necessariamente tornare ad aggiornare la nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana perché, contrariamente alla quasi estate che si è...